Accedi

Ho dimenticato la password

Richieste appelli straordinari

Gio Feb 23, 2012 9:42 pm Da Lorenzo

E' online la richiesta di appelli straordinari di:
-diritto commerciale
-matematica generale
-matematica finanziaria

a questo link

Commenti: 0

[04/11/2010] GranConsiglio degli STUDENTI!

Mar Nov 02, 2010 10:06 pm Da Lorenzo

ciao,
giovedì 4 novembre alle ore 14:00, i rappresentanti di corso hanno organizzato il gran consiglio degli studenti, in cui si discuterà dei vari problemi, disservizi, ecc del corso di laurea.

Se avete qualche argomento su cui incentrare l'attenzione fatelo presente giovedì Smile usiamo questo topic per fare un'anteprima sui possibili problemi che saranno discussi il 4 novembre alle ore 14:00


Commenti: 0


La data/ora di oggi è Dom Gen 21, 2018 7:25 pm

Condizioni di utilizzo del Forum

I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. Tuttavia, è impossibile esaminare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Questo forum utilizza cookie per conservare informazioni sul tuo computer. Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzo durante la navigazione. L'indirizzo e-mail è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli della tua iscrizione e per inviarti la password in caso l'avessi dimenticata.

- Messaggi aggressivi o diffamatori, così come insulti personali e critici, le volgarità ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- I messaggi incitanti all'odio - oppure riguardanti pratiche illegali sono vietati;
- Se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Cita l'indirizzo del sito in questione, al fine di rispettare il lavoro dei loro amministratori!
- Si prega di pubblicare i messaggi solo una volta. Le ripetizioni sono sgradevoli e inutili!
- Si prega di fare uno sforzo sulla grammatica e sull'ortografia. Lo stile SMS abbreviato è sconsigliato!

Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà modificato o rimosso senza preavviso né giustificazione da parte di un moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione. Internet non è né uno spazio anonimo, né uno spazio per illegalità! Ci riserviamo la possibilità di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità legali competenti del comportamento non conforme alle nostre regole. L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare a far rispettare queste condizioni.

Cliccando sul bottone "Accetto queste condizioni" qui sotto:
- Accetti di aver letto il presente regolamento per intero;
- Vi impegnate a rispettare il presente regolamento;
- Concedi ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o modificare qualsiasi oggetto di discussione in qualsiasi momento.

REGOLE DEL FORUM (LEGGETE BENE PRIMA DI SCRIVERE)

1.Quando scrivete sul forum chiedetevi prima se il vostro messaggio è adatto al forum, cioè in altre parole, se l'argomento del vostro messaggio è compreso nei temi specificati per questo gruppo, e se rappresenta un contributo utile e costruttivo che la maggior parte degli utenti del forum avrà piacere a leggere.

2.Le polemiche e le offese non sono interessanti. Se avete dispute con qualcuno, utilizzate la posta elettronica o i messaggi privati. Discussioni o recriminazioni sulle modalità di moderazione saranno altresì rifiutate per la pubblicazione sul forum. Potete comunque contattare privatamente i moderatori al loro personale indirizzo di posta elettronica o con messaggi privati.

3.Il forum non offre un servizio del quale qualcuno sia tenuto ad assicurarne il funzionamento. Utenti e moderatori vi scrivono su base volontaria, secondo la voglia, la possibilità e la disponibilità di ciascuno.

4.Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.

5.Prima di postare, verificate che il problema a cui siete interessati non sia già stato dibattuto recentemente. Potete controllare impostando una ricerca utilizzando il link posto nella parte superiore della pagina ("Cerca").

6.Il cross-post tra più forum non è consentito.

7.Rispondere solo per il gusto di farlo è inutile e dannoso; una risposta con uno smile (faccina), con un "LOL", con un "QUOTO", o altre risposte insipide inutili saranno cancellate dai moderatori. Se un utente continuerà a rispondere ai post in questo modo sarà ammonito con un cartellino giallo.

8.Quoting: quotare significa citare dal messaggio cui si risponde. Normalmente il forum, quando si risponde ad un messaggio, non vi presenta una maschera nella quale è già presente una copia dell'articolo cui si replica. Se attivato però, l'utente alle prime armi in genere accoda (o fa precedere) il suo messaggio al quoting integrale dell'articolo originale. Così non va: è inutile, l'articolo originale è sempre presente sul forum, e può essere rintracciato senza bisogno che lo riportiate voi. È dannoso: appesantisce il vostro messaggio, e spreca inutili risorse sulla rete. È sufficiente fare un riassunto del messaggio originale, citando solamente i brani salienti da cui prende spunto la vostra risposta.

9.E' vietato parlare di politica se non in modo satirico!

10.E' assolutamente vietato bestemmiare!



Il mancato rispetto di queste regole può arrivare ad interventi straordinari da parte dei moderatori e amministratori del forum che possono portare fino all'esclusione della partecipazione alla discussioni della Community.