Per visualizzare l'intero forum registrarsi e/o fare il login.

Per tutti gli studenti: L'accesso al forum non è limitato esclusivamente ai soli studenti della facoltà di Olbia, ma a tutti gli studenti interessati a condividere umori, materiale e quant'altro fra noi studenti.
Accedi

Ho dimenticato la password

Richieste appelli straordinari

Gio Feb 23, 2012 9:42 pm Da Lorenzo

E' online la richiesta di appelli straordinari di:
-diritto commerciale
-matematica generale
-matematica finanziaria

a questo link

Commenti: 0

[04/11/2010] GranConsiglio degli STUDENTI!

Mar Nov 02, 2010 10:06 pm Da Lorenzo

ciao,
giovedì 4 novembre alle ore 14:00, i rappresentanti di corso hanno organizzato il gran consiglio degli studenti, in cui si discuterà dei vari problemi, disservizi, ecc del corso di laurea.

Se avete qualche argomento su cui incentrare l'attenzione fatelo presente giovedì Smile usiamo questo topic per fare un'anteprima sui possibili problemi che saranno discussi il 4 novembre alle ore 14:00


Commenti: 0


5° Boat Show [Porto Rotondo]

Andare in basso

280409

Messaggio 

5° Boat Show [Porto Rotondo]




Presentato il 5° Porto Rotondo Boat Show in programma dal 25 aprile al 3 maggio


Al via la quinta edizione del Boat Show di Porto Rotondo che si svolgerà dal 25 aprile al 3 maggio. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Olbia e dalla Provincia, è stata presentata allo Yacht Club portorotondino.


Anche quest'anno Confindustria, Marina e Consorzio di Porto Rotondo hanno deciso di puntare su barche, turismo e artigianato d'autore. Sui moli di Porto Rotondo ci saranno 120 espositori, con 300 imbarcazioni in mostra; numeri che testimoniano il successo crescente del Boat Show nato nel 2005, anno in cui gli espositori erano appena venti e le
barche circa 80. Gli obiettivi e il programma della rassegna nautica sono stati illustrati da Roberto Azzi, promotore del Boat Show insieme al fratello Gabriele: " La nostra è stata una scommessa vinta - ha
dichiarato Azzi - lo dicono le cifre che, ogni anno, superano di gran lunga quelle delle edizioni precedenti. Il Boat Show è una grande vetrina, una passerella nella quale sfileranno la passione e le alte professionalità di cui il nostro territorio dispone.

È una ottima occasione per attirare nuovi clienti e, soprattutto, per giocare in casa una bella partita." Parole di apprezzamento per "un appuntamento prestigioso che ha dimostrato, con i fatti, di essere fortemente attrattivo", sono state espresse dall'assessore comunale al Turismo Vanni Sanna e dal vice-presidente della Provincia Olbia-Tempio Antonio Satta.




Da segnalare la partecipazione all'iniziativa dell'Associazione Arte e Cultura di San Pantaleo che, nei suoi gazebo, esporrà manufatti e prodotti tipici del Nord dell'Isola. Numerosi gli eventi in programma; tra questi il convegno su nautica e charter che si terrà il 29 aprile. Il direttore della Marina di Porto Rotondo, Giacomo Pileri, ha
rimarcato l'utilità della fiera nautica per l'allungamento della stagione. Presente alla conferenza stampa anche Carla Langiu, presidente dell'Associazione per Porto Rotondo che, in occasione del Boat Show, ha realizzato una "carta dei servizi" con offerte e promozioni per i 9 giorni della manifestazione. Nel corso dell'incontro con i giornalisti, Renato Azara (Direttore Sardinia Yacht Services) ha evidenziato l'importanza dell'iniziativa visto "l'indotto che la nautica da diporto è in grado di generare sul territorio". All'interno della rassegna nautica saranno allestiti spazi riservati a incontri ed eventi collaterali, incentrati sulle aree marine protette, ambiente, servizi meteo, titoli professionali per il diporto e il charter, assicurazioni, territorio e sviluppo ecc. L'inaugurazione è fissata per sabato 25 aprile alle ore 11. La passata edizione ha fatto registrare importanti volumi di trattative e chiusure di contratti con moltissimi visitatori provenienti da tutta Italia; tanti, appositamente sbarcati sulla costa nord-orientale sarda per assistere al Boat Show, altri venuti semplicemente per il lungo ponte di primavera. Come sempre, l'ingresso alle aree espositive è gratuito e aperto a chiunque. Gli espositori proporranno barche a motore e a vela di tutte le dimensioni, nuove e usate, servizi finanziari e assicurativi, charter, accessori e tutto quello che gli amanti del diporto nautico possono cercare in un Boat Show.

fonte
avatar
Lorenzo
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 30
Località : Ardara
Umore : felice
Data d'iscrizione : 03.03.09

http://uniolbia.forumattivo.eu

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum